Il 19/09/2025 si è svolta la quadriennale assemblea elettiva dei soci durante la quale sono state le nomine del consiglio direttivo e sono state date comunicazioni in merito ad un prossimo evento di team building ed alla palestra per la stagione invernale. Di seguito il verbale.
Categorie: Verbali