
Buon NATALE a Tutti e Felice Anno Nuovo !!!!
I corsi riprenderanno dopo l’epifania, per intanto ricordate di fare esercizi con l’elastico

Buon NATALE a Tutti e Felice Anno Nuovo !!!!
I corsi riprenderanno dopo l’epifania, per intanto ricordate di fare esercizi con l’elastico